Informazioni personali

Lettori fissi

giovedì 18 dicembre 2014

Tu credi io presumo

Simulator
Credo poco in Dio perché sono pieno di dubbi,niente nella Chiesa perché è piena di preti!
L'ateo fa un atto di fede quando dice che Dio non esiste,anche di questo nn ci sono prove
Anna +++++
Zero nella chiesa ma in dio credo
Credere è una parola grossa,diciamo che lo rispetto molto
Credo a Dio come funzione di un assoluto,
c'è un inizio una fine tutto è assoluto,
chiamalo Dio,ma non affibbiargli i tuoi valori,ne la sua etica

Anna +++++
Credo che tutto abbia avuto inizio da lui e che ci abbia lasciati liberi di sbagliare......
Anna
Liberi di vivere in toto
Anna 
Solo l'uomo schiavizza imprigiona lega
Credi,io presumo
Forse Dio,o chi x lui,nn ci ha lasciati liberi.....ci ignora!
Dio potrebbe perfino non essere consapevole!
Anna 

Credo! E credo che ci abbia messo sulla terra per essere liberi
Perché?
Anna 

Perché siamo noi che decidiamo il nostro domani, scegliamo oggi il domani noi solo noi
Anna

Immagino lui a guardarci ed a volte con le mani tra i capelli compiangerci
Quindi perché credi?noi possiamo decidere anche senza lui
Anna 

Noi decidiamo senza di lui
Anna 

Lui ci ha creati! E credo che esista perché lo sento
Anna 

Sento la sua presenza
Anna

In tutto ciò che ci circonda
Anna

Dal fiore che nasce spontaneamente
Anna 

Allo straordinario funzionamento del corpo umano
Io non lo sento,ma mio fratello sentiva le voci,l'ho portato da uno bravo!
Evoluzione,statistica
Anna 

Non sento voci!
Anna 

Sento lui
Anna

Vedo lui
Anna 

Nella nascita di un bimbo
Anna 

Nella perdita di un bimbo
Io sento gli AC/DC
Anna 

E lo odio per questo
Anna 

Anch'io AC/DC
Perché,non fai altro che personalizzare Dio come i Greci!
Anna 

Gli ho dato in immagine nella mia testa
Anna 

Ma è altrove che lo sento
A me piace Giove
Però nn ci credo!
Anna 

Siamo stati resi liberi di essere diversi
Ci sono sostanze che possono indurre esperienze mistiche
Anna

Io e te lo siamo
Sicuro,però tu vuoi dare il merito ad un altro
Anna 

Il merito o la colpa e' solo nostra
Anna 

Lui ci ha dato la vita ed un posto dove viverla                                         
                                                                                                                                     
                                                                                                                   e di questo lo ringrazio,lui quando mi ringrazia?

Di cosa deve ringraziarti?
Anna

Fai qualcosa per essere degno di ringraziamento?
Gli abbiamo dato una vita e un posto dove viverla
Anna

Lui non vive una vita terrena
Anna 

Non abbiamo dato una vita a dio
Anna 

Quando lo avremmo fatto?
Ciumbia! dimostrarlo!
Anna 

Cosa
Anna

Perché sei qui?
Anna

Perché respiri?
Anna 

Perché il cuore e' dov'è
Fisica,chimica,entropia
Anna 

Chi ha reso possibile che esistesse la fisica la chimica entropia ? Chi
Tu sai che esistono solo all'interno dell'universo?
Che anche il tempo è una dimensione che noi possiamo percepire solo in sezione?
Che tu dici chi,prima di aver risposto a cosa?
Anna 

Chi ha creato tutto?
Anna 

Da dove arriva tutto?
Tu dici credo,io rispondo presumo
Tu lo senti,io dico di no
Anna 

Va bene!
Anna 

Infatti le diversità completano
Tu scommetti su Dio,io ritengo che la scommessa sia prematura e fuorviante
Anna 

Non scommetto
Anna 

Credo che lui esista
No?
Anna 

E non ho l'esigenza di convincerti
Credere è un atto di fede
Anna 

O lo senti o non lo senti
Anna 

Ho fede in lui allora
Una domanda?
Anna 

Ma sottolineo non nella chiesa
Anna 

Si
Io sono nato senza fede,ho qualche responsabilità in ciò?
Anna 

No! Siamo nati tutti senza fede libero poi di averne una o di non averne
Falso
Anna

Perché ci battezzano da piccoli?
Anna 

Non cambia nulla
Non sto parlando x la chiesa
Anna 

Per cosa
Io non ho mai sentito nulla
Nessuna presenza
Nessun interlocutore
Era distratto?
Anna 

No
Anna 

Ti emozioni?
A si
Anna 

Dio e' li! In quella emozione che senti
Anna 

Nella rabbia
Anna 

Nel dolore
Anna 

Lo senti li!
No quello sono io...al limite Giove pluvio
In cui non credo
Anna 

Nella disperazione nella paura
Anna 

Chi ha reso possibile le tue emozioni?
Anna 

Cioè che tu le senta
Bella retorica,ma non vuol dire nulla
Anna 

Chi ha fatto di te una macchina perfetta piena di contraddizioni
Anna 

Come facciamo ad essere quello che siamo
Anna 

Carne ossa e sentimento
Anna 

Siamo tutti speciali
Anna 

Solo dio può averci creato
Mi rispondi con argomentazioni tautologiche,io sono ciò che sono per cui...Dio!
No,io sono ciò che sono e basta!
Presumo
Anna

Sei quello che sei grazie al tuo bagaglio al tuo passato ovvio
Anna 

Ma a monte?
Preti
Anna 

Sei ciò che sei?
Mamma
Anna 

Preti?
Papa
Anna

Mamma da dove arriva?
Anna 

Papà?
10 anni dai frati
Anna 

Il genere umano
Anna 

Chi ha dato l'inizio di tutto?
Sequenza logica
Anna 

Di cosa?
Anna 

Quale logica?
Presumo Dio,che potrebbe però essere inconsapevole,una funzione,e basta
Anna 

Non credo
Anna 

A così penseresti che esiste però
Presumo
Anna 

Io sono più sicura e credo
Perché?
In base a cosa?
Anna 

Istinto! La fede non ha logica e' istinto
Anna 

Come l'amore
Anna 

Come fai ad essere sicuro che ami qualcuno ?
Anna 

Lo senti
A beh,quindi sono sprovvisto di istinto e amore
Anna 

No
Anna 

Ti sei innamorato di tua moglie?
Anna 

Come hai fatto a capire che lo eri?
Anna 

Che certezza avevi?
Anna 

C'era logica in quel sentimento?
Anna 

Oh quando tiri in ballo le mogli si spaventano e vanno!
Anna 

Si tutte e 4⁴
Anna 

A però!
Anna
TA saludi giuse.......
Anna 

A o in lec
Anna

Tra poco!
Notte

Nessun commento:

Posta un commento