Informazioni personali

Lettori fissi

mercoledì 21 maggio 2014

It's my life

 ebbene si,ragazzi!
con oggi comincerò la storia a puntate della mia vita;
capisco,siete in trepidante attesa,ma devo prima premettere che la mia vita, era la mia vita ben prima che io fossi cosciente dell'importanza della mia vita,
ed anche ora francamente,o dei dubbi sull'importanza della stessa,
ma, il mio analista,prima di sfancularmi perchè nn l'ho pagato,mia ha detto di nn fare certe considerazioni autolesioniste perche, se mi suicidavo poi nn lo pagavo.
Ora non sa se essere felice per la mia ritrovata autostima o mandarmi un ingiunzione di pagamento;
io propendo per la prima!
Devo ammettere che non pagarlo è stata una cura fantastica!! 
Ma perchè vi dico ciò?Ah! Si !
Perche volevo raccontarvi la storia della mia vita.....è che ora, o un certo problemino a ricordare l'inizio,quindi per ora basta così....a domani!!

Nessun commento:

Posta un commento