Informazioni personali

Lettori fissi

venerdì 15 novembre 2013

basta che la finisci di arrampicarti sugli specchi perchè quel rumore è muy fastidioso!

E' la notizia dell'affido di una bimba ad una coppia gay la causa dell'ennesima discussione,io penso che le coppie gay siano in grado di allevare bambini come chiunque altro,cioè mediamente male,ciò non toglie che consentiamo comunque a platee di tordi di allevare bambini.
Figuratevi,anch'io sono padre!
-Bhè si,Giuseppe ma tu hai una moglie.-
Sì,anche lei è diversamente adeguata come genitore,con annessi esaurimenti,grazie.
-No,intendevo che siete una coppia etero,naturale-
io quando sento che la coppia è etero mi chiedo se sti bambini se li portano a letto,no sai,il bambino dovresti allevarlo,mi pare di ricordare,con rammarico,che bimbo nel lettone=si va in bianco....quindi
-Ma no,voi potete aver figli..-
Quindi niente adozioni alle coppie sterili!
-Non mettermi in bocca cose che non intendevo,i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre-
Ho capito,togliamo i figli ai vedovi,le vedove,e le coppie separate!
-Ma no,cosa c'entra!nel caso un genitore sia deceduto si può comunque far aiutare da  un familiare-
Son d'accordo,anche perchè una società così invadente da questionare cosi pesantemente su come debba essere un genitore potrebbe pensare che da solo non possa seguire adeguatamente il minore,e quindi...
-No,non mi sembra il caso di sottrarre il figlio a qualcuno solo perchè rimasto in stato di vedovanza-
E' vero,quando gli si puo imporre un matrimonio,d'altro canto, basta che sia "naturale"...
-Com'è che mi sono infilato qui?-
Cercando di dimostrare che un minore non può crescere correttamente allevato da una coppia gay.
-E insisto,poi vuoi mettere le difficoltà,a scuola,al parco,gli altri bambini che lo prendono in giro perche ha due papà...-
A dire il vero questa è discriminazione,e tu stai affermando che un bimbo nero che viene discriminato è meglio che venga colorato di bianco.
-ma cosa stai dicendo se un bimbo nero viene scherzato dai compagni bisogna punire i compagni e insegnare loro che non c'è differenza tra noi e loro-
Però se viene allevato da una famiglia gay il problema  diventa tutto da ascrivere a lui,gli ricoloriamo la famiglia,la facciamo come si dice,TRADIZIONALE,non sono i compagni da punire o da educare,no,è la sua famiglia che è sbagliata,quindi se uno è gay e lo discriminano i compagni lo facciamo deprogrammare,e se è nero lo facciamo bianco!
Non facevi prima a dire che sei omofobo?
No,così....io non ti giudico,basta che la finisci di arrampicarti sugli specchi perchè quel rumore è muy fastidioso!

Nessun commento:

Posta un commento