Informazioni personali

Lettori fissi

martedì 3 dicembre 2013

Vai Fufy!

Dalli al complotto,sono stato ad un pranzo in cui colloquiando di sanità con il mio vicino volontario del 118 abbiamo concordato su di un sacco di cose per un paio di orette fino a quando a domanda "ma non è che hai votato Berlusconi?"-"anche" non mi voleva rivolgere più la parola;come ha detto lui "schifo chi vota Berlusca" perchè non possiamo andar d'accordo!°-°
Ma come ci siamo dati ragione a vicenda fino a 5 minuti fa?
Ora,posso fare tutti i distinguo sul voto a Berlusconi:

  • Ho votato Berlusconi solo 2 volte,ma non giriamoci attorno,aver votato nell'area del centro dx equivale.
  • l'ultima volta è stato un voto di dispetto,mai avrei pensato che qualcuno potesse schifare così tanto gli Italiani come Bersani....sto ancora ridendo.
  • ho provato il voto a sx!!!Che roba!!
  • Montanelli?mah!
quello che mi lascia veramente perplesso è che si possa chiedere conto della mia intelligenza x il mio voto e nessuno chieda conto a gente che decide in base ad un riflesso condizionato  della loro...sembrano tutti dei cani da riporto,gli lanciano la pallina Berlusconi a dx e loro rincorrono e riportano,la lanciano a sx,rincorrono e riportano,ubbiedienti,prevedibili e docili...e che astio per la pallina!


Nessun commento:

Posta un commento