Informazioni personali

Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2013

non sono preparato

"sono loro che controllano tutto,bastardi,infidi,sono delle carogne nel dna,pensa che una volta ho visto alcuni di loro picchiare e ammazzare un nero in mezzo alla strada"-Ma si,è successo ma non puoi pensare che un fatto singolo sia significativo di un intero popolo-"NO!! Sono tutti cosi,violenti assassini,e poi controllano tutta l'economia" -si dai! adesso!-"SI!!Pensa che la più antica banca del mondo è loro.ANZI!!le hanno inventate loro le banche...sono tutti massoni,ci spiano,pronti a colpirci.....non c'è nulla di più schifoso di  un ITALIANO!"


Mi è successo ancora,quelli che gli Ebrei controllano tutto,ci vogliono derubare e gettare sul lastrico,sono infidi e bastardi,io non sono preparato,non capisco,ti sembra di avere a che fare con persone normali,e dopo un momento eccolo lì,il Sionista oscuro,le argomentazione alla fine sono le stesse qui sopra,io mi altero,perchè è ignobile questo modo di pensare nel 2013,e mia moglie mi dice-Calmo,lascia stare,non vedi!- e si,sei da solo e loro si danno sostengono a vicenda,un'argomento idiota approvato da tutti diventa una prova inoppugnabile.
A volte pensavo che i blogger che frequento Ebrei la mettessero giù un po' dura,mi devo ricredere,non è cambiato niente,e anche stavolta non sono altri,diversi,cattivi....siamo proprio noi.

Nessun commento:

Posta un commento