Informazioni personali

La mia foto

parlare di me è una parola,IO,che uso per iniziare tutte le mie frasi,ch'è un modo per ribadire un atteggiamento costantemente distante,un relativismo etico e morale,ma anche fisico, io non sono simpatico,ma gli antipatici non sono come me.

Lettori fissi

venerdì 28 dicembre 2012

le incredibili avventure dell'uomo che dorme

ormai ci sorbiamo di tutto,la realtà non è più necessaria e quindi sono io che sbaglio quando,per giudicare qualcosa voglio valutarlo di persona, titolo:

a questo punto si suppone che l'intercettazione riguardi il racconto di una delle ormai famose serate,e che in ns Silviodoro si sia prodotto in performance ardite che data l'età hanno consumato tutta la sua energia vitale lasciandolo spossato sul divano.

il fatto quotidiano c'ha fatto lo scoop,c'ha fatto

adesso sappiamo che IL Berlusca si è fatto(la classica) nottata in consiglio di ministri,l'intera giornata tra parlamento e delegazioni varie e la sera dopo le 22.00 ha preferito rimandare l'incontro col Tarantini a causa della stanchezza,tant'è che si è addormentato sul divano.


Minchia,che scoop!

Ciò che più ci piace sono i commenti all'articolo,ormai è evidente che l'opinione dell'idiota è un must a cui non si può più rinunciare
Capisco a mala pena che il nano Porcello possa avere, visto l'età, il cervello che non funziona , anche se ho i miei dubbi che gli abbia mai funzionato, ma vedere gente che lo vota ancora dopo tutte queste porcherie che continuano a uscire dalle intercettazioni, delineando il profilo di un maniaco sessuale schifoso che più diventa vecchio con la bava alla bocca e più diventa sporcaccione. Con queste testimonianze chiunque diventa invotabile, votarlo significa essere uguali se non peggio!
posso sospettare che il signore(?)non abbia ascoltato alcunchè?

 Alla faccia del caciocavallo, e con tutto sto ben di  Dio,  e la nomea di trombador......si addormentava sul....divano......un bugiardo nato.....

e questo che ca..o ha capito?

SB sta alla bellezza del sesso come l'acqua di fogna sta all'acqua di sorgente.


può darsi,ma che c'entra?

ma a me dicono meno male che c'è il fatto quotidiano!
un giornale indipendente che fustiga il malaffare.
ribadisco Minchia!

Mai più senza...

le incredibili avventure dell'uomo che dorme