Informazioni personali

Lettori fissi

lunedì 5 settembre 2011

----------------------------------------------------------------!!

quando ero piccolo,diciamo 7/8 anni(ma anche dopo),vedevo me stesso con un certo contegno,cosa che mi portava a reagire a qualunque provocazione,con una pausa di silenzio,che a molti dava  l'idea di un fesso,o non so cosa, a cui si poteva fare quasi di tutto...........è che terminata la pausa(che solitamente mi occorreva per limitare il montare della mia rabbia)senza alcun avvertimento,colpivo il provocatore con pugni e sberla sino a che non cadeva,difficilmente spiegavo l'accaduto,e ancor meno lo giustificavo...........è logico che se mi pesti il piede io ti spacco il naso,l'evidenza non si spiega nè si giustifica.
Nonostante le apparenze,avevo un ottimo voto in condotta,e non ero considerato un violento,al limite uno dal concetto un po' primitivo di giustizia.
perchè scrivo questo?
Non lo so,forse perchè in fondo sono ancora così......uno con un concetto un po' primitivo di giustizia

Nessun commento:

Posta un commento