Informazioni personali

Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

mo' recensisco libri,piuttosto che no!

Per il mio compleanno mi hanno regalato l'ultimo libro di
Wilbur Smith-Vendetta di sangue-
ho appena finito di leggerlo,e non posso esimermi dal farne una concisa recensione



fa cagare!!!!

non vale un decimo dei suoi 17 EURI

un libro banale,insulso, lecchino...ma ,lecchino di brutto eh!
l'ho letto tutto d'un fiato,ma non perchè mi abbia preso,ma perche,era facile non c'era scritto niente, niente nella trama,niente nell'ambientazione,nessuna riflessione,nessuna emozione se non quelle spinte a forza con situazioni volgari e qualunquiste.
é stato come bere un bicchiere d'acqua,se si intende, insapore, incolore senza essere neppure dissetante!
non sono mai stati grande letteratura i tuoi libri Wilbur,ma li curavi di più,davvero,qui siamo alla rivalutazione dei gialli Harmony,che schifo!
Ma il peggio è la sequenza di stelline che gli regalano i lettori su Amazon,ma che è!le uniche stelline che merita sono quelle che gli faccio vedere col randello,altro che no!


Chiedo scusa per lo sfogo,ma cercavo di svagarmi per non pensare alla sceneggiata giù a Roma,ma mi è capitato questo libro che reclama lo stesso livello di consapevolezza dei "signori" laggiù riuniti e lo sclero mi è partito sulla tangenziale Nord .


Nessun commento:

Posta un commento